Pompe Mouvex Serie C
La serie C è progettata per essere flussata e lavata in linea senza smontaggio. I modelli in acciaio inossidabile sono ideali per applicazioni sanitarie, essendo dotate di certificato di approvazione 3A e costruite in accordo alle prescrizioni EHEDG (European Hygienic Equipment Design Group).
Senza tenuta significa senza perdite. Progettate senza tenute meccaniche, baderne o giunti magnetici, la serie C elimina le perdite e riduce i tempi di manutenzione.
Le pompe serie C sono accoppiate direttamente all’unità di riduzione di giri o al motore. Non è necessario alcun giunto magnetico.
Specifiche
Delicata ed Efficiente
I fluidi sensibili al taglio non vengono alterati se pompati con la serie C. L’esclusivo progetto a pistone eccentrico garantisce un trattamento delicato ed una elevata efficienza volumetrica.
Prestazioni quando servono
Capace di gestire liquidi fino a 3000 cst e pressioni fino a 5-9 bar, in funzione del modello, la serie C è in grado di svuotare le linee di aspirazione e mandata del liquido residuo.
Limitata a 80°C di temperatura, la serie C fornisce come valore aggiuntivo, straordinaria capacità di adescamento e capacità di marcia a secco per un periodo limitato.
Vantaggi
Senza tenute meccaniche
Senza tenuta significa senza perdite.Progettata senza tenute meccaniche, baderne e giunti magnetici,la serie C elimina le perdite e riduce i tempi di manutenzione.
Senza costosi Magneti
La serie C è direttamente collegata al gruppo guida senza necessità di giunti magnetici.
Lavaggio CIP
La serie C è progettata per essere flussata e lavata in linea senza doverla smontare.
Ideale per applicazioni sanitarie
I modelli in acciaio inossidabile sono ideali per le applicazioni sanitarie, essendo dotati di certificazione di approvazione 3A e costruiti secondo le raccomandazioni dell’ EHEDG (European Hygienic Equipment Design Group).